Beretta: Duecento anni di tradizione, qualità e gusto all’insegna dell’innovazione
Beretta, marchio simbolo del Made in Italy e della tradizione gastronomica italiana da sette generazioni celebra quest’anno un importante anniversario: il bicentenario. Un momento unico per valorizzare e rafforzare i valori fondamentali di un marchio che, in duecento anni di impegno, competenza e innovazione, ha fatto la storia del Made in Italy nel settore alimentare, evolvendosi da salumificio artigianale a marchio internazionale conosciuto e apprezzato in tutto il mondo come simbolo di italianità e della tradizione del “mangiar bene”.
Un’occasione per sottolineare e celebrare la mission del Gruppo Beretta: portare quotidianamente nelle case degli Italiani tutte le specialità della più autentica Salumeria e Cucina Italiana coniugando tradizione, modernità, servizio e fornendo al cliente eccellenza qualitativa e sicurezza tramite l’impegno diretto di una Family Brand al 100%.
Un impegno anche a diffondere ai consumatori di un mondo sempre più globalizzato le tante bontà alimentari italiane fatte di segreti, ricette antiche, ingredienti unici, genuini, sani e naturali provenienti da un territorio fatto non solo di profumi e sapori ma anche di cultura ed emozioni.
In occasione di Aperitò, Beretta firma un appuntamento quotidiano di degustazione offrendo i suoi prodotti più sfiziosi rivolti espressamente al momento del’Happy hour: i Salamini ed i Mini Mini, nelle diverse varianti di gusto.